Bize güvenen
20,000+ Kişi
En İyi Hastaneler
Türkiye'de
1 Numaralı
İstanbul'daki klinik

COSE DA SAPERE SUL TRAPIANTO DI CAPELLI

Ora persone di qualsiasi fascia d’età, indipendentemente dal maschio o dalla femmina; può affrontare vari problemi come la caduta, la riduzione e la rottura dei capelli. Lo sviluppo di tecnologie viene in soccorso di questi problemi che sorgono per molte ragioni.

Perché i nostri capelli stanno perdendo?
Il motivo principale per la caduta dei capelli sono i fattori genetici, ma ci sono anche altri motivi. Un’alimentazione inadeguata e squilibrata influisce sulla qualità dei capelli. Tensioni e dolori compromettono la salute di tutto il corpo e del sistema immunitario, causando la caduta dei capelli. Gli ormoni della ghiandola tiroide causano la caduta dei capelli; i capelli appaiono senza vita, secchi e pallidi. Periodo post-partum, menopausa e post-menopausa, diabete, disturbi nutrizionali, farmaci vari, anemia, malattie sistemiche (tumori, malattie del fegato, malattie infettive), interventi meccanici (phon frequenti, cattiva spazzolatura, raccolta dei capelli troppo stretta)), processi chimici (alcuni shampoo, coloranti, permanenti, processi di decolorazione), acqua di mare, raggi solari, cloro nell’acqua della piscina sono anche fattori che causano la caduta dei capelli. La caduta dei capelli, che si chiama caduta stagionale, aumenta soprattutto nei mesi primaverili, soprattutto in autunno.

Quindi, come viene eseguito il trapianto di capelli?
Secondo il metodo preferito, vengono analizzati i capelli nelle aree non perdenti della persona e dopo che l’area da trapiantare è stata preparata per la procedura, i follicoli piliferi nelle condizioni appropriate vengono raccolti uno per uno. Dopo che tutti i follicoli piliferi sono stati raccolti, vengono separati. Anche in questo caso, dopo la separazione di tutte le radici una per una, viene eseguito il processo di semina. Per il processo di semina, prima di tutto, i canali devono essere aperti con molta attenzione. Il metodo della fessura laterale, che ha iniziato a essere preferito al sistema di punzonatura durante l’apertura del canale, rende le incisioni adatte alla struttura del capello, consentendo l’apertura dei canali adatti alla dimensione e alla lunghezza del follicolo pilifero del paziente. Il trapianto di capelli può essere applicato anche alle aree dove c’è perdita di capelli a causa di cicatrici. Inoltre, le applicazioni di trapianto di capelli
possono essere preferite in casi come la perdita di barba o sopracciglia.

Come decidere quale metodo scegliere?
Il punto più importante quando si tratta di tipi di trapianto di capelli; Gli esperti dovrebbero decidere il metodo di trattamento più appropriato per te. I metodi di trapianto di capelli sono i seguenti: trapianto di capelli robotico, trapianto di capelli non rasati, trapianto di capelli assistito ACell + PRP, trapianto di capelli classico. Tuttavia, c’è un metodo che si distingue tra questi metodi; cioè “Trapianto di Capelli Robotico”…

Posso avere un trapianto di capelli senza radermi?
Oggi, l’operazione di trapianto di capelli, che chiamiamo FUE con la barba lunga, può essere eseguita senza raschiare i capelli. La caduta dei capelli negli uomini inizia con le aperture nelle aree che chiamiamo golfo anteriore. L’attaccatura dei capelli anteriore scompare, quindi c’è un’apertura graduale nell’area della corona, dove la parte anteriore e quella posteriore si incontrano e la corona inizia ad aprirsi. Non è necessario radersi tutti i capelli, soprattutto quando le parti superiori delle baie anteriori sono aperte. Il trapianto di capelli FUE può essere eseguito senza radersi nei casi in cui c’è un diradamento e dove i capelli possono essere facilmente inseriti.

Il trapianto di capelli è una procedura difficile?
Le operazioni di trapianto di capelli vengono completate entro 1 giorno. Poiché viene eseguito in anestesia locale, non c’è dolore, dolore o sensazione di dolore né durante né dopo l’operazione. Durante la procedura, al paziente non è consentito guardare film, utilizzare un tablet, ecc. Questo processo può essere molto più comodo di quanto si pensasse, poiché ci sono opportunità per questo processo.

C’è un limite di età?
Le operazioni di trapianto di capelli possono essere eseguite su chiunque sano abbia più di 22 anni.

Cosa cambierà dopo il trapianto di capelli, ci sarà un aspetto naturale?
Dopo il trapianto di capelli, avrai capelli dall’aspetto naturale, pieni e densi. Dopo l’operazione di trapianto di capelli, sarai in grado di far crescere i tuoi capelli per tutto il tempo che desideri e dargli la forma che desideri in modo sicuro. Finché il trapianto di capelli viene eseguito da esperti; I capelli trapiantati crescono in modo molto naturale. Infatti, se la persona non lo dice, una persona che non la conosce naturalmente non capirà che un’operazione è avvenuta in qualche modo.

Come fare le cure post-piantagione?
La medicazione viene eseguita il primo giorno (il giorno successivo) dopo il trapianto di capelli; Il trattamento viene eseguito con una soluzione antisettica e la benda viene rimossa. Il team del trapianto di capelli ti dirà come lavare dopo il processo di trapianto di capelli e sarai informato sui prossimi lavaggi. Generalmente, il 3° giorno è previsto per il primo lavaggio. Alla fine della 2° settimana il paziente può tornare al normale lavaggio con il proprio shampoo. Poiché l’area del trapianto di capelli sarà esposta, è necessario proteggere l’area da contatti esterni e traumi per 1 settimana. Per ottenere ciò, è necessario evitare il contatto sdraiato sulla schiena e coprendo l’area con lenzuola, cuscini, ecc. Dormire in posizione semiseduta è una buona soluzione in questo processo. L’area non dovrebbe essere pruriginosa e il contatto con le mani dovrebbe essere evitato. Uno spray può essere usato per alleviare il prurito
dopo l’operazione.

Related Posts